Filmofilia ha rilasciato due nuovi poster per i lungometraggi d’animazione targati Dreamworks Animation Rise of the Guardians, diretto da Peter Ramsey e William Joyce e The Croods per la regia di Chris Sanders (Lilo & Stitch e Dragon Trainer). Dopo il salto trovate i poster in formato integrale e le sinossi ufficiali dei cartoon.
RISE OF THE GUARDIANS:
Quando uno spirito maligno chiamato Pitch infonde paura nei cuori dei bambini in tutto il mondo, un gruppo dei nostri più grandi eroi Santa, il coniglietto di Pasqua, la fatina dei denti, il Sandman e Jack Frost fanno squadra per la prima volta determinati ad eliminare Pitch. Più che un insieme di personaggi delle fiabe, I Guardiani sono una banda di supereroi ognuno in possesso di poteri speciali. Ora uniti contro un nemico comune, i Guardiani rispondono alla chiamata e combinano i loro poteri per sconfiggere Pitch e proteggere il mondo dalla sua campagna di terrore.
THE CROODS:
Sopravvivere in un mondo di vulcani è abbastanza duro, ma per il cavernicolo Grug (Nicolas Cage) le cose si complicheranno quando un terremoto lo costringerà a lasciare un mondo ormai familiare. Con la famiglia al seguito Grug si avventura in un mondo instabile, in cerca di una nuova casa. La situazione però diventa ancor più complicata quando la famiglia di Grug, in particolare la figlia maggiore, si innamora di un nomade (Ryan Reynolds) che incontrano lungo il loro periglioso cammino. Questo eccentrico e fantasioso straniero, tutto puntato al ‘futuro’ si troverà presto in contrasto con la dipendenza di Grug dalle tradizioni del passato.