Lo scorso agosto in un’intervista il regista e produttore Robert Rodriguez ha dichiarato di essere in attesa che i copioni di Sin City 2 e Machete 2 fossero terminati. Ora Collider via Deadline annuncia che lo script di Machete 2 è finalmente pronto, che si intitolerà come da programma Machete Kills e che Danny Trejo è ufficialmente in trattative per riprendere il ruolo di protagonista.
La fonte riporta che Rodriguez pensa ad aprile come data di inizio riprese e che la trama del film vedrà Machete assunto dal governo degli Stati Uniti per fermare un leader pazzo ed un eccentrico miliardario commerciante d’armi, che dopo essersi alleati hanno ordito un piano per diffondere la guerra in tutto il pianeta con l’ausilio di armi nello spazio.
Ricordiamo che Rodriguez per Machete ha pianificato una trilogia il cui ultimo capitolo si intitolerà Machete Kills Again, sempre che questo secondo film raggiunga l’ottimo risultato del debutto del franchise, che a fronte di un budget di poco più di 10 milioni di dollari ne ha incassati worldwide oltre 40.
(Photo Credits | Getty Images)