UPDATE: Vi segnaliamo che le tre foto promozionali con ritratti Jean Claude Van Damme, Dolph Lundgren e Scott Adkins non appartengono come segnalatoci a I Mercenari 2, ma al sequel Universal Soldier 4.
Movieweb rilascia un nuovo set di immagini promozionali dell’action-sequel I Mercenari 2 (The Expendables 2), che ritraggono Jean-Claude Van Damme e il suo machete, un minaccioso Dolph Lundgren sul piede di guerra e Scott Adkins in versione sanguinolenta. A queste si aggiungono alcune foto provenienti dal set in cui sono ritratti Sylvester Stallone, Jet li, e Yu Nan. Dopo il salto trovate tutte le immagini. I Mercenari 2 diretto da Simon West sarà nei cinema americani dal 17 agosto 2012.
La sinossi ufficiale:
I Mercenari sono tornati e questa volta è una questione personale… Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews), con a bordo i nuovi membri Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan), si riuniscono quando Mr. Church (Bruce Willis) arruola la squadra per svolgere un lavoro apparentemente semplice.
Il compito si presenta come soldi facili per Barney e la sua banda di mercenari della vecchia scuola, ma quando le cose vanno storte e uno di loro viene brutalmente ucciso, il team è costretto a cercare vendetta in territorio ostile, dove le probabilità di riuscita sono contro di loro. Decisa al recupero, la squadra lascia una scia di distruzione attraverso le fila nemiche, scatenando il caos e l’annullamento appena in tempo di una minaccia imprevista, sei chili di plutonio per uso militare; abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo, ma questo è nulla in confronto alla giustizia contro l’avversario che ha barbaramente ucciso il loro fratello. Questo è lo stile dei Mercenari.