Chloe Moretz e Jeffrey Dean Morgan nel dramma The Rut

Filmofilia riporta che l’attore Jeffrey Dean Morgan (Watchmen) si è unito al casr del dramma indipendente The Rut che vedrà protagonista Chloe Moretz. Il film descritto come Un gelido inverno incontra Into the Wild e stato sviluppato appositamente per la talentuosa e giovanissima star di Kick Ass. Morgan, che ha interpretato una sorta di figura paterna della Moretz nel recente thrilller Texas Killing Fields ora torna a lavorare con lei stavolta nei panni del padre ufficiale.

Alla regia ci sarà Karyn Kusama che dopo aver debuttato con il dramma indipendente a sfondo sportivo Girlfight che nel 2000 lanciò Michelle Rodriguez, in questi ultimi anni si è dedicata al cinema di genere con il fantascientifico Aeon Flux e l’horror Jennifer’s Body.

The Rut racconta la storia di una ragazza adolescente (Moretz) che cerca di guadagnarsi l’approvazione del padre (Morgan) intraprendendo un pericoloso viaggio nella natura selvaggia per testare le sue abilità di caccia e di sopravvivenza, tramandategli dal padre esperto cacciatore di cervi.

Il film è previsto nelle sale per il 2013.

(Photo Credits | Getty Images)

JEFFREY DEAN MORGAN