Filmofilia riporta la notizia che l’attore Mark Wahlberg, sugli schermi nel 2012 con l’action-thriller Contraband, ha dichiarato che farà squadra con con Justin Bieber per un nuovo film drammatico che parlerà di basket.
Wahlberg ha detto a MTV News:
Intuizione. Sono abbastanza intuitivo. Vedo il ragazzo e ho trascorso del tempo con lui e si vede quello che fa e come lo fa e quindi è realtà che io ne sto discutendo con lui.
Wahlberg è fortemente convinto che Justin Bieber sia la scelta perfetta per il suo prossimo film, i cui dettagli sono ancora top-secret.
Wahlberg ha ammesso di aver inizialmente avuto l’idea sbagliata quando venne interpellato sul progetto ed ha sentito che ci sarebbero voluti due attori di sesso maschile e pensava di dover interpretare il ragazzo:
Quindi ho questa chiamata dalla Paramount [con la storia di] un vecchio ed un ragazzo giovane. Io penso “Grande, prendiamo Jack [Nicholson], prendiamo Robert De Niro. prendiamo Robert Duvall” E loro invece mi dicono, “Che ne dici di Garrett Hedlund? ‘Io rispondo come? Per che cosa? E loro “Per il ragazzo giovane”.
In attesa di nuovi aggiornamenti vi segnaliamo che le riprese del film sono pianificate per l’estate del 2012.
(Photo Credits | Getty Images)
JUSTIN BIEBER