Dopo la notizia dello scorso agosto che riportava l’attore Bruce Campbell nel cast del fantastico Oz: The Great and Powerful di Sam Raimi e la successiva, rilasciata il mese scorso in cui lo stesso Campbell annunciava che la sua scena era stata tagliata ancor prima di essere girata, arriva ora via Movieweb una rettifica sulla rettifica in cui si annuncia che l’attore alla fine è riuscito a girare questa famosa scena.
Campbell a proposito del suo cameo nel film dell’amico Raimi:
La scena che ho girato era una pagina [della sceneggiatura] e ci è voluta un’intera giornata. E’ stato bello vedere nel dettaglio la portata di Oz, la maestria, la professionalità e la roba incredibile che stanno facendo visivamente. Nella scena ho un ruolo a suo modo cruciale, si tratta di me e Oz, che è James Franco, diciamo solo che abbiamo un confronto. In realtà è stato un ruolo molto divertente da interpretare.
Oz: The Great and Powerful sarà nei cinema americani l’8 marzo 2013 con un cast che include James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams, Abigail Spencer, Zach Braff, Joey King e…Bruce Campbell.
(Photo Credits | Getty Images)