Sembra ormai assodato che sia l’attore Bill Murray il principale ostacolo alla messa in cantiere di un Ghostbusters 3 e a tal proposito una nuova voce non confermata che arriva via Movieweb rivela che Murray, che ricordiamo ha diritto di veto sull’approvazione dello script per il sequel, avrebbe inviato agli attori Dan Aykroyd e Harold Ramis una scatola contenente brandelli della bozza della sceneggiatura più recente e la seguenta nota: “Nessuno vuole pagare per vedere vecchi grassi che inseguono fantasmi!“
La fonte indica che sia Aykroyd che Ramis erano furiosi per l’operato di Murray e pare abbiano promesso di fare Ghostbusters 3 senza di lui.
Questi nuovi sviluppi sono in linea con i commenti Dan Aykroyd dal mese di agosto, quando ha dichiarato che si farà un Ghostbusters 3 con o senza Bill Murray. Naturalmente come abbiamo sottolineato niente di tutto questo è stato confermato ancora. Ricordiamo che al momento ancora non c’è nessuna conferma su un eventuale ritorno del regista Ivan Reitman.