Collider rilascia una sinossi e un nuovo poster per il thriller The Cold Light of Day di Mabrouk El Mechri con protagonisti Henry Cavill (Superman: Man of Steel), Bruce Willis e Sigourney Weaver. Il film è incentrato su un giovane americano che in una corsa contro il tempo deve riuscire a trovare un collegamento tra i segreti del padre e la scomparsa della sua famiglia prima che sia troppo tardi. Dopo il salto sinossi e poster in formato integrale. (Attenzione la sinossi contiene spoiler!).
La sinossi ufficiale:
Quando Will Shaw (Henry Cavill) arriva in Spagna per una vacanza di una settimana in barca a vela con la sua famiglia, il giovane uomo d’affari non è in vena di una vacanza, la sua azienda appena avviata è andata in passivo e il suo rapporto teso con il severo padre Martin (Bruce Willis) non fa che peggiorare le cose. Quando però la sua famiglia viene rapita da quelli che si riveleranno essere agenti dell’intelligence decisi a recuperare una misteriosa valigetta, Will si ritroverà improvvisamente in fuga. Tutto il suo mondo sarà straavolto quando riapparirà Martin, rivelando di essere un agente sotto copertura coinvolto in un’intricata rete intergovernativa di bugie e segreti. Nel corso di un incontro clandestino, Martin viene ucciso da un cecchino e Will deve trovare un modo per riavere viva il resto della famiglia.
Con i rapitori che proseguono l’inesorabile conto alla rovescia, con il fiato sul collo della polizia spagnola per un omicidio che non ha commesso e una schiera killer americani sulle sue tracce, Will fugge attraverso Madrid, in una forsenantoa corsa per mettere insieme i pezzi di una cospirazione intricata come le antiche strade della città. Di chi può fidarsi? Chi ha ucciso suo padre? E dov’è la valigia misteriosa che sembra la chiave per riuscire a proteggere la sua famiglia? Nella sua ricerca di risposte, Will incontra Lucia (Veronica Echegui), una sorellastra di cui ignorava l’esistenza e che è determinata ad aiutarlo. I due fratelli insieme non sono una forza da non sottovalutare, ma potranno superare le probabilità che gli remano contro prima che sia troppo tardi?