Subito dopo il salto, una breve sinossi ed il trailer italiano ufficiale di 7 uomini a mollo, il nuovo film di Gilles Lellouche, con Mathieu Amalric, Guillaume Canet, Benoît Poelvoorde, Jean-Hugues Anglade, Virginie Efira, Leïla Bekhti, Marina Foïs, Jonathan Zaccaï, Melanie Doutey, Félix Moati, Claire Nadeau, Erika Sainte e Virgile Bramly, che uscirà nelle sale italiane il 20 dicembre, distribuito da Eagle Pictures.
7 uomini a mollo, sinossi e video
Bertrand, un quarantenne in crisi e senza lavoro da due anni riesce a dare finalmente un senso alla sua vita quando decide di entrare a far parte di una squadra di nuoto sincronizzato maschile allenata da Delphine, ex campionessa di nuoto sincronizzato a coppia. La donna allena una squadra maschile per passare il tempo e chiudere col passato, una carriera interrotta bruscamente dall’incidente della sua partner. Per il rassegnato Bertrand, l’adirato Laurent, l’indebitato Marcus, il complessato Simon e lo stonato Thierry, gli allenamenti rappresentano una valvola di sfogo e un rifugio sicuro. Insieme si sentiranno sempre più forti fino a volere intraprendere un traguardo pazzesco: la partecipazione ai campionati mondiali di nuoto sincronizzato maschile.
Prima di lasciarvi al trailer italiano ufficiale di 7 uomini a mollo, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale italiane con la pellicola a partire dal 20 dicembre: