Bisognerà attendere la fine dell’estate per guardare il nuovo film di Noam Murro con Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Hans Matheson, David Wenham, Rodrigo Santoro. Fioccano, tuttavia, le anticipazioni.
Chi ha visto “300” non può non aspettare con ansia il sequel. “L’alba di un impero” è tratto da Xeres, ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller. Un nome, una garanzia. Il nuovo episodio della saga epica concentra l’azione su un campo di battagli tutto nuovo: il mare: qui, il leggendario generale greco Temistocle prova ad unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della battaglia.
“300 – L’alba di un impero” vede dunque il ritorno di Temistocle contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane, comandate dall’uomo trasformato in Dio, Serse e da Artemesia, pericolosissima comandante della Marina persiana. Il film è diretto da Noam Murro. Nel cast ci sono Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Hans Matheson, David Wenham, Rodrigo Santoro.
Distribuito dalla Warner Bros. Pictures, il nuovo capitolo di una delle saghe più belle e più riuscite degli ultimi anni arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 29 agosto. Giusto in tempo per registrare il primo, grande, fuoco d’artificio della prossima stagione.