Il sito Beyond Hollywood ci aggiorna sul film Snow White and The Huntsman diretto da Rupert Sanders e con protagonisti la Kristen Stewart di Twilight e il novello Thor australiano Chris Hemsworth.
Secondo il produttore Joe Roth il film sarebbe destinato ad essere il primo capitolo di una trilogia:
E’ pensato per essere il primo di una serie di film. Questa storia finirà, ma ci saranno altre domande per questi tre personaggi.
Chris Hemsworth parla del suo cacciatore:
The Huntsman è un mercenario, nel senso che lui è un ragazzo che è molto abile nei boschi, più capace della maggior parte di chiunque. Il suo compito è quello di catturare le ragazze in fuga, sono tutti in fuga dal Regno a causa della regina. E’ un cacciatore di taglie anonimo, come scopriamo la prima volta che lo incontriamo. Non è un bravo ragazzo, ma non solo, lui è qualcuno che perdendo la moglie ha perso la speranza e la fede rinunciando a tutto.
…e della Biancaneve di Kristen Stewart:
Lei inizia come una damigella in pericolo e innocente, ma dopo essere stata reclusa per 11 anni dalla regina del Male, lei fugge nel bosco e impara a combattere come un guerriero.
La versione di Roth di Biancaneve sarà rilasciata circa due mesi e mezzo dopo la versione Relativity della fiaba attualmente in lavorazione e in cui saranno protagoniste Lily Collins e Julia Roberts, ricordiamo che in Snow White and The Huntsman Charlie Theron interpreterà la regina del male, usurpatrice del regno di Biancaneve.