Senza dubbio molti di voi non conosceranno questo franchise action-horror indipendente che negli States sta avendo un buon riscontro, il volenteroso filmaker Justin Timpane dopo i primi due capitoli Ninjas vs Zombies e Ninjas vs Vampires , di cui ci siamo occupati nella nostra rubrica horror ha deciso di completare la sua trologia a base di arti marziali, creature sovrannaturali e ninja mettendo in cantiere un terzo ed ultimo episodio, Ninjas vs Monsters. Dopo il salto ulteriori dettagli sulla trama.
Ninjas vs Monsters fruirà di un budget che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15.000$ che Timpane sta cercado di mettere insieme, di seguito vi diamo una prima sinossi del film che ricordiamo è previsto per un rilascio il 20 luglio 2012 e in coda al post vi riproponiamo i trailer dei primi due film.
In questa puntata finale, i ninja ed i loro amici si troveranno contrapposti ai mostri più malvagi e memorabili di sempre, Dracula, Frankenstein, la Mummia, l’Uomo lupo e altri! Arti marziali, horror, sangue, armi, magia, comicità, riferimenti alla cultura pop e una fitta trama piena di colpi di scena, Ninjas vs Monsters si prepara ad essere il film migliore e più grande della trilogia.