Barry Pepper reciterà nel film ancora senza nome (forse una stora d’amore) diretto da Terrence Malick, che annovera nel cast già Rachel McAdams, Ben Affleck, Javier Bardem, Rachel Weisz e Olga Kurylenko. L’attore interpreterà un prete.
Amber Heard potrebbe essere la protagonista femminile del remake di Hellraiser: i fratelli Weinstein, che avrebbero puntato sul regista Christian E. Christiansen, starebbero pensando a lei per avvicinare il pubblico più giovane al loro film.
John C. Reilly parteciperà a God of Carnage, il film diretto da Roman Polanski, con Jodie Foster, Kate Winslet e Chirstoph Waltz: l’attore prenderà il posto di Matt Dillon e sarà Michael, il marito del personaggio della Foster.
Megan Fox è entrata a far parte del cast di Friends with kids, la commedia scritta, diretta, prodotta e interpretata da Jennifer Westfeldt, con John Hamm, Adam Scott e Kirsten Wing. Il film racconta la storia di un gruppo di trentenni che osservano i cambiamenti che hanno avuto due loro amici dopo aver messo al mondo dei figli. La Fox sarà la nova fiamma di Scott, il marito della coppia protagonista.