Audrey Tautou sarà Therese Desqueyroux, uno spirito libero degli anni venti oppresso da un matrimonio infelice che cerca di trovare un modo per superare la noia e l’infelicità in Therese B., l’adattamento del romanzo di Francois Mauriac, che verrà diretto nel 2011 da Claude Miller.
Charlize Theron sarà la protagonista, nonché produttrice, della commedia senza titolo di David Caspe. Ancora non si hanno dettagli sul progetto.
Jennifer Aniston affiancherà Paul Rudd in Wanderlust, la commedia che ruota attorno ad una coppia metropolitana che decide di abbandonare tutto per unirsi ad una comune hippie. La sceneggiatura della storia è firmata da Paul Rudd, Ken Marino e David Wain.
A proposito della Aniston: l’attrice, insieme a Jason Bateman e Charlie Day è in trattativa per far parte del cast di Horrible Bosses, la commedia diretta da Seth Gordon che comprende già Colin Farrell e che narra di tre amici decisi a uccidere i rispettivi capi per riuscire a risolvere i proprio problemi lavorativi. La Aniston e Farrell interpreterebbero due boss, mentre Day e Bateman due impiegati.
Colin Farrell e Marion Cotillard reciteranno insieme in Cosmopolis di David Cronenberg, il film tratto dall’omonimo romanzo di Don DeLillo, che racconta l’odissea di un miliardario a Manhattan che in un giorno perde tutta la sua ricchezza. Gli attori saranno rispettivamente colui che perde tutto e la moglie dell’uomo.